La R.C.M. Italia s.r.l., fondata nel 1994 dai fratelli D’Angelo, nasce come piccola realtà locale nel settore dell’Office Automation. La crescita della società è sempre più forte grazie alla politica aziendale ed alle strategie commerciali che, sin dall’inizio, si basano sulla valorizzazione delle capacità dei propri collaboratori. Il consolidamento della struttura interna e della forza di vendita permettono all’azienda di diversificare la distribuzione inserendo prodotti dell’Information Technology. Oggi l’organico societario è composto da 12 dipendenti e da 5 agenti esterni che garantiscono, grazie alla loro costante presenza sul territorio, un’assistenza puntuale e metodica.
Chi siamo
Perché sceglierci
RCM Italia ha diviso la struttura interna in due Macro aree: Commerciale e Servizi.
Information Tecnology, Office Automation, Banking Automation, Materiali di consumo e cancelleria sono le divisioni interne che caratterizzano la rete di vendita. Assistenza tecnica, Archiviazione documentale ( fisica e digitale), Data Entry, Stampa e Imbustamento sono invece le divisioni che caratterizzano la rete dei servizi. Un partner unico, attento alle specificità di ogni Azienda e alle esigenze di ogni singolo Cliente, capace di offrire soluzioni adeguate e competitive, affinchè i Clienti possano concentrarsi sul proprio business e affidare tutte le problematiche dell’organizzazione dell’ufficio ad un unico fornitore specializzato: RCM Italia